venerdì 28 settembre 2018 dalle 18.00

Aperitivo Solidale per il 3° giro dell’Italia che dona

presso il Bar Alice in Wonderland in Via Vittorio Emanuele II, 44 a Cirié (TO)

In occasione del 3° Giro dell’Italia che dona, promosso dall’Istituto Italiano della Donazione abbiamo organizzato un Aperitivo Solidale a sostegno dei nostri progetti.

Questa iniziativa è alla sua terza edizione e ci ha visti vincitori nell’edizione 2016 con i nostri mercatini solidali svoltisi in Cirié e Lanzo: il Comune di Lanzo, grazie alla nostra collaborazione, ha potuto ritirare il premio a Roma come Comune vincitore.

Il Giorno del dono è, a nostro parere, un’occasione in più per pensare a coloro che trascorrono le giornate ad accudire i loro cari affetti da una malattia genetica e stare vicini a queste famiglie: abbiamo dunque pensato ad un momento di convivialità che unisca la possibilità di conoscere queste malattie e le attività della nostra Associazione.

Per tutti coloro che parteciperanno ci sarà in omaggio un “Abbraccialetto” che è qualcosa di più di un semplice braccialetto, perché con l’incisione “STAMMI VICINO” vuol essere un augurio per tutti di trovare di trovare comprensione e solidarietà…perché insieme è meglio!

Il progetto partecipa al contest delle Associazioni No Profit sul sito del Giorno del Dono: aiutateci a farlo vincere votandolo qui

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme un momento di relax a fine giornata!

Per informazioni: +39 348 78 22 115